La festa della donna a Bormio

festa della donna bormio

Che le donne a Bormio siano sempre state considerate importanti ce lo dice la storia della nostra Magnifica Terra. Per festeggiarle come meritano ci sono diversi eventi, tutti condensati sabato 8 marzo 2014, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di donna.

Per la donna sportiva la Società Impianti di Bormio ha posticipato la tradizionale sciata in notturna del giovedì sera. Solo per questo sabato – terza edizione della notte bianca dello sci – gli impianti saranno aperti dalle ore 20.00 fino all’una di notte. Le donne, visto la concomitanza con la festa della donna, potranno sciare in maniera gratuita. Le piste aperte saranno la Stelvio e la Genzianella. Alle 22.30 avverrà la celebre festa dei falò.

Per la donna chic, che ama prendersi cura di se stessa, le Terme di Bormio organizzano una serata speciale, con entrata dalle ore 18.00 e light buffet a partire dalle ore 20. Per ulteriori informazioni si può leggere la locandina promozionale.

Bormio Terme - festa delle donne

Bormio Terme – festa delle donne

Per la donna amante della cultura, alla Sala Conferenze della Banca Popolare di Sondrio – in via Roma, 131 a Bormio – il Lions Club Bormio organizza un concerto del Coro Desdacia Tellini a tema “Dedicato alle donne”. A seguire, dalle ore 19.15, la presentazione del libro del foto giornalista Domiziano Lisignoli dal titolo “Di mano in mano – gesti e impronte che fanno la vita e la storia”, organizzato dal rotary Club Bormio Contea.

La festa della donna a Bormio non dimentica nessuna, potendo scegliere tra un’offerta varia e interessante. E se voleste prolungare il week end, perché non fermarsi per una bella sciata domenicale – o, in alternativa, un riposante soggiorno alle terme – dormendo all’Hotel Vallechiara di Bormio?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *