Il Week-end dell’Immacolata è alle porte e Bormio si prepara con interessanti iniziative

Bormio neve

Anche quest’anno con l’apertura della stagione invernale, moltissimi turisti appassionati dello sport e dello sci giungono a Bormio.
In occasione della festa dell’Immacolata, Bormio propone interessanti eventi che vedono coinvolti sia gli appassionati dello sci sia i visitatori che amano la natura, la tranquillità ed il relax.

Per pregustare lo spirito Natalizio venerdì 6 dicembre Bormio accoglierà i Mercatini di Natale, luci, sapori e tanto divertimento accompagneranno l’intera giornata. I mercatini continueranno ad essere aperti anche durante le giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre. Durante quest’evento ci saranno delle spiritose iniziative dedicate ai più piccoli, musica, animazione, canti di Natale e tanto altro accompagneranno la tua permanenza nel cuore della Valtellina.

Hotel Vallechiara Bormio

L’Hotel Vallechiara in occasioni di questo week-end all’insegna dello sport, tradizione e divertimento ha preparato un’interessante promozione: due notti in camera doppia a mezza pensione con l’aggiunta di un ingresso omaggio alle Terme di Bormio a soli 140,00 euro a persona. Ottima soluzione: chi ama sciare può trascorrere l’intera giornata sulle piste, rilassarsi alle terme ed infine gustare un’ottima cena al Ristorante Villachiara.

L’Hotel Vallechiara grazie alla convenzione con la Scuola Sci Anzi offre corsi di sci. Può essere la giusta occasione per imparare a sciare e ad avvicinare i più piccoli a questo mondo affascinante a stretto contatto con la natura.

Questo fine settimana Bormio e le sue splendide ed innevate piste sono pronte più che mai ad accogliere i turisti: divertimento, spirito natalizio, buon cibo e tanto relax faranno compagnia in questo week-end.
Ricordati di inviarci foto, commenti delle vostre splendide vacanze a Bormio, all’indirizzo info@bormionews.it o sulla nostra fanpage!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *