Finite le Bormiadi per le Las Maracas

Las Maracas Bormio

I vincitori delle Bormiadi 2013 sono ancora gli Skiador, che hanno confermato il titolo della scorsa stagione. Complimenti a loro e a tutti gli appassionati che, anche quest’anno, si sono distinti per impegno e voglia di divertirsi.

Le Las Maracas sono sopravvissute stoicamente alla dura lotta delle Bormiadi. Nonostante un inizio di competizione molto difficile, la squadra che abbiamo avuto l’onore di sostenere si è ripresa alla grande: 27° posto finale e 3° posto nella categoria femminile.

Se avessimo avuto i sorteggi dalla nostra parte – il commento della nostra temeraria Viola Anzi avremmo fatto molti più punti! Dopo la prima settimana siamo sempre andate bene, ottenendo ottimi risultati. L’errore è stato giocarci il jolly sulla pallavolo, uno sport sul quale puntavamo molto. Purtroppo abbiamo incontrato avversari fortissimi e siamo state eliminate subito.”

Le Las Maracas si sono distinte con ottime prestazioni sia nel campo dell’arrampicata sportiva che in quello dei roller. “Siamo state la miglior squadra femminile in arrampicata e 13° assolute nei roller, risultati veramente ottimi!”

Il rimpianto di Viola, su questa edizione delle Bormiadi 2013, è però… poco sportivo. “Se proprio devo sottolineare una cosa che non è andata in queste Bormiadi – dice ridendo – è che abbiamo fatto troppi pochi gemellaggi… siamo state troppo poco festaiole!”

Con la promessa di recuperare tutte le feste mancanti in una sola serata – ossia il mega party del Pentagono di questa sera – le Las Maracas puntano già alla prossima edizione, più agguerrite che mai. “Siamo cariche, per il prossimo anno stiamo già studiando la strategia giusta, dividendoci gli sport nei quali parteciperemo e nei quali dovremo allenarci. Penso che faremo anche un investimento su attrezzature nuove per puntare al primo posto della categoria femminile.”

Anche per questo, vogliamo ricordarle con una foto che speriamo sarà di buon auspicio per la prossima edizione delle Bormiadi 2014.

las_maracas_podio Bormiadi 2013

Una speranza per il prossimo anno!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *