Ancora in scena la compagnia Quo Vadis di Bormio

Prosegue il tour nella Magnifica Terra per la compagnia teatrale bormina Quo Vadis. Dopo l’esibizione dello scorso fine settimana a Bormio – sabato 19 e domenica 20 nella sala Cristallo dell’Oratorio – questo week end gli attori metteranno in scena il loro show a Valfurva.

Lo spettacolo si intitola “Non entrate in quella sala… se ci tenete alla salute” e ha la particolarità di essere stato scritto interamente dagli elementi della compagnia, che hanno provveduto anche all’allestimento della scenografie e alla messa in scena dell’opera.

Bormio eventi quo vadis teatro

La locandina dello spettacolo

La trama ruota attorno alle sconclusionate vicende dei fratelli Ernesto ed Evaristo, che vedono la loro vita stravolta quando incontrano l’avvenente Grimilde. Quando appariranno anche il dottor Rocco, il suo bizzarro infermiere e uno strano personaggio di nome Cadalberto, la vicenda prenderà una piega alquanto divertente. Le risate sono assicurate!

Importante sottolineare che gli incassi di questa stagione – tolte ovviamente le spese – saranno interamente devoluti agli asili di Bormio e Piatta.

Risate e scopo benefico, serve altro per passare un’ottima serata in compagnia? Il prossimo spettacolo sarà a Valfurva – sabato 26 e domenica 27 – dalle ore 21.00 presso l’Auditorium delle scuole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *