Bormiadi. Las Maracas… si può solo migliorare!

Bormiadi - Las Maracas

Prima settimana di Bormiadi, facciamo un punto di come stanno andando le nostre protette Las Maracas con la fantastica Viola Anzi, che divide il suo ruolo di atleta alle Bormiadi con quello di inviata speciale e fotografa!

Il commento di Viola non è proprio una sintesi di positività e speranza: “Abbiamo avuto tutti i sorteggi negativi, scrivilo! Siamo fuori da tutto o quasi, ci ha colpito proprio una jella nera!

Come non darle torto. Dopo aver perso una delle principali partecipanti alla corsa a causa di un matrimonio troppo alcolico, le sfide improbe contro un gruppo di uomini nel calcio e contro una squadra fortissima nel volley hanno sancito una doppia eliminazione al primo turno. Nelle bocce non è andato molto meglio, anche se non era la specialità della casa. E la sfortuna si è messa di mezzo anche nella gara di ieri.

Abbiamo fatto una grande prestazione nella corsa ma, come al solito, siamo state punite dalla sfortuna. Il gruppo regolarità ha sorteggiato un tempo misero, e quindi siamo precipitate in classifica.

Le prossime prove delle Bormiadi vedranno le nostre Maracas impegnate sul green di golf – se il tempo lo concede – e poi nelle sfide di bici da corsa e nuoto. L’assenza di sfide di sport di squadra consentirà loro di avere il giusto riposo e sfoderare prestazioni indimenticabili! Ma Viola ci tiene a sottolineare un altro appuntamento. “Domani c’è la pizzocherata e parteciperemo alla grande. Lì siamo davvero imbattibili!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *