“Soldi da ridere” in Valdidentro

funny money Bormio Eventi teatro

Appuntamento col teatro di qualità presso il centro polifunzionale di Risin a Valdidentro. La compagnia teatrale “Stile libero” presenta “Funny Money”, una commedia brillante scritta dall’inglese Ray Cooney nel 1994. L’attore, commediografo e drammaturgo inglese è uno dei principali personaggi del teatro d’oltremanica, vedendo rappresentata la sua commedia più celebre – “Run for your wife” – per oltre nove anni consecutivi.

“Funny Money” è stata messa rappresentata in oltre venticinque paesi, raccogliendo un ampio consenso di pubblico. Una decina di anni fa è stata messa in scena anche da Marco Columbro al teatro Manzoni di Milano.

funny money Bormio Eventi teatro

La locandina dello spettacolo

“Henry, uomo tranquillo e con una vita ordinaria, trova nella sua valigetta un milione di dollari. La somma gli fa pensare di cambiare vita, mollare tutto e tutti e volare in Messico, ma la moglie gli ha organizzato una cena a sorpresa per il suo compleanno con una coppia di amici… da lì partono una serie di equivoci e situazioni surreali che ostacoleranno i piani di Henry e faranno divertire il pubblico, catapultato in un mondo grottesco e folle nel puro umorismo inglese!”

Lo spettacolo sarà rappresentato sabato 20 luglio 2013, con inizio alle ore 21.00. Biglietto d’ingresso 8 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *