Il Torino FC in ritiro a Bormio.

Torino FC Bormio

Il Torino F.C. ha scelto Bormio come sede del suo ritiro estivo pre campionato 2013/14. Tale scelta conferma la grande tradizione della nostra città e il binomio vincente con squadre blasonate e note a livello europeo. Ricordiamo, solo per citare le squadre venute negli ultimi anni, la Fiorentina, l’Inter e lo scorso anno il Genoa di Preziosi. Tra le squadre estere che si sono preparate sui nostri campi citiamo il Bolton e il Panathinaikos nell’ormai lontano 2005.

Come confermato dal Direttore Generale della squadra granata Antonio Comi, la società ha scelto la Valtellina e Bormio, definita “una località bellissima, che conoscono tutti e dal fascino incredibile.” Il ritiro inizierà il 14 luglio e terminerà il 28. Durante questo periodo la società granata ha fissato un programma di tre amichevoli: il 20 luglio giocherà contro la squadra locale della Bormiese. Il 24 luglio è probabile che la partita si disputi contro il Sondrio e il 27 luglio si giocherà contro una squadra professionistica non ancora individuata.

[youtube id=”y4RkBivvKuU” width=”620″ height=”360″]

I tifosi della squadra granata che la vorranno sostenere durante le due settimane di ritiro potranno usufruire di pacchetti privilegiati creati appositamente dalla Associazione Albergatori. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *