Il Trittico Valtellina è giunto alla terza edizione

Giro dei laghi di Cancano 2012

Anche quest’anno i podisti, valtellinesi e non, avranno la possibilità di confrontarsi con il Trittico Valtellinese, una competizione associata alla FIDAL che unisce le tre mezze maratone storiche che si svolgono in provincia di Sondrio.

La prima gara in programma sarà la StraLivigno, organizzata dalla A.P.T. di Livigno, che si correrà domenica 27 luglio 2013. La seconda – il “Giro dei laghi del Cancano” – è organizzata dalla U.S. Bormiese di Bormio e sarà il 25 agosto 2013. L’ultima prova, il “Trofeo Sentiero Valtellina” verrà disputata il 29 settembre 2013 e sarà a cura della 2002 Marathon Club.

Chi si iscriverà al Trittico Valtellina – ossia a tutte e tre le gare – entro e non oltre il 19 luglio 2013 potrà usufruire di uno sconto sulle quote pagando 60 euro totali e non i 25 richiesti da ogni singola corsa. I corridori che si iscriveranno dopo questa data, o che si iscriveranno a ogni prova singola, potranno comunque partecipare alla classifica combinata finale ma non avranno diritto allo sconto sull’iscrizione.

Al termine dell’ultima gara i partecipanti al Trittico Valtellina riceveranno un premio per la loro costanza e il loro impegno.

trittico della valtellina 2013

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *