Matrimonio in montagna? Bormio location perfetta per celebrare il grande evento

Foto matrimoni

Sei alla ricerca di una location originale, unica, naturale per trascorrere uno dei momenti più belli ed importanti della vita di una coppia? Bormio, oltre ad offrire splendide chiesette di montagna per matrimoni più intimi e ricercati, regala i migliori set fotografici per matrimonio che potevi desiderare.

Dal centro storico dove potete trovare la Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio, ai laghi di Cancano passando per le splendide terme di Bormio ma anche i bellissimi bellavista che offrono paesaggi davvero unici sono solo alcune location per scattare le foto del tuo matrimonio. Sia che abiti a Lecco, Como, Monza, Milano, Bergamo, arrivare in Alta Valtellina non è un’impresa impossibile a poche ore di distanza dalle grandi città puoi regalare ai tuoi ospiti una giornata (oppure weekend) che ricorderanno per tutta la vita.

I migliori fotografici per matrimoni saranno poi lusingati nell’accompagnarti nella ricerca dell’angolo più bello dove immortalare le foto del tuo grande evento.

In Alta Valtellina e a Bormio trovate anche un’ampia offerta di location dove effettuare il ricevimento dal più conosciuto Hotel Baita dei Pini, Hotel Genzianella, l’Hotel Palace Bormio, il Grand Hotel dei Bagni Nuovi immerso nel parco monumentale della struttura, l’hotel dispone di centro termale e spa tra i più conosciuti e rinomati nel mondo.


Con queste location regaleresti non solo una giornata indimenticabile ai tuoi ospiti ma un ricordo che porteranno con loro tutta la vita grazie alle bellissime foto che potrai realizzare in un contesto così unico, amato e desiderato da tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *