Hotel a Bormio per le tue vacanze da sogno

Alla ricerca di un Hotel per una vacanza Bormio?

Sia in estate che in inverno l’Hotel Nevada a Bormio è la soluzione perfetta per le tue vacanze!

Se alla ricerca di una location per trascorrere qualche giorno a Bormio e ammirare tutte le bellezze che offre la città? Noi abbiamo la giusta soluzione per te: Hotel Nevada, un Hotel 3 stelle nel cuore di Bormio.

Perché scegliere l’Hotel Nevada a Bormio?

Tantissimi sono i motivi per prediligere l’hotel Nevada per i vostri soggiorni in Alta Valtellina, primo fra tutti la splendida e strategica posizione perfetta per chi ama lo sport e la natura… e diciamocelo, come si fa a non amare la splendida natura che offre Bormio 365° giorni all’anno: il fiorire dei fiori in primavera, i prati innevati nella stagione invernale…

Ecco tutte le caratteristiche per prenotare un soggiorno proprio in quest’albergo di Bormio:

  • ristorante con paesaggio incantato dove assaporare gli ottimi piatti della tradizione Valtellinese
  • tre tipologie di camere:
    • Standard: camere esposte in parte verso il centro del paese ed in parte verso la montagna. Ogni camera è dotata di: doccia idromassaggio tv sat cassaforte frigobar asciuga capelli internet Wi Fi
    • Panorama: camere ampie ed accoglienti, posizionate sul lato che guarda al monte Vallecetta e dispongono di ampio balcone per rilassarsi e godere del panorama bellissimo che Bormio e l’Alta Valtellina offre ai propri turisti.
    • Junior Suite: una delle tante soluzioni proposte dall’Hotel Nevada a Bormio. La camera è stata recentemente rinnovata ed arredata con legni locali, questa mansarda dispone di ampio salotto, ingresso ed una confortevole stanza bagno dotata di vasca, ecc.
  • Giardino e solarium
  • Area Fitness e Wellness
  • Ampia scelta di servizi gratuiti
  • Garage coperto, massaggi transfer da e per Aeroporti, servizio Taxi, servizio lavanderia (sono servizi a pagamento

Per prenotare la tua vacanza a Bormio sia per godere di queste purtroppo ultime giornate di sole o per la prossima e tanto attesa stagione invernale puoi consultare il sito e contattare l’hotel scrivendo all’indirizzo mail info@anzibormio.com o chiamando il numero +39 0342 910888. Il sito mette a disposizione una form per la prenotazione online della tua camera a Bormio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *