Vuoi progettare una nuova abitazione a Milano e provincia?

Alla ricerca di un geometra a Milano?

Sei alla ricerca di uno studio di progettazione composto da geometri per la ristrutturazione della tua abitazione?

Lo Studio Tecnico Approjects grazie ai suoi geometri esperti e professionali è lo studio di geometri a Milano che stavi cercando.

I geometri professionisti di Approjects possono affiancarti per la stesura di pratiche e progetti sia per intraprendere una nuova costruzione che per opere di ristrutturazione come ad esempio il rifacimento di locali all’interno della tua casa, alzamento del sottotetto, ripartizione degli spazi all’interno di una struttura abitativa. È inoltre a disposizione dei clienti per affiancarli nella stesura di pratiche necessarie per intraprendere un lavoro edile all’interno di un edificio:

  • C.I.L.A. – Pratiche edilizia libera
  • S.C.I.A. – Segnalazione certificata inizio attività
  • D.I.A. – Dichiarazione di inizio attività
  • P.D.C. – Permesso di costruire

Puoi inoltre rivolgerti allo studio tecnico di progettazione attivo a Milano e provincia per elaborare pratiche ENEA per le detrazioni fiscali e per ricevere il servizio di consulenza ed analisi costi/benefici per la progettazione di edifici energeticamente efficienti attraverso la verifica delle prestazioni energetiche di un appartamento o condominio.

Bormio è la meta che prediligi per le tue vacanze o per staccare la spina e dimenticare la frenetica routine di Milano e trascorrere uno splendo weekend ma la tua quotidianità è nella grande city?! Se sei alla ricerca di un geometra, uno studio tecnico di progettazione per una consulenza o la realizzazione di un progetto noi vogliamo offrirti informazioni utili 365° giorni all’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *