Auguri a tutti i papà

Festa del papà

Oggi 19 marzo 2016 è la festa del papà, volete qualche suggerimento per trascorrere in modo speciale questa giornata? Continuate a leggere il nostro articolo…

A Bormio sono sempre tante le opportunità per trascorrere delle splendide giornate padre-figlio/a davvero per tutti i gusti, vediamo qualche esempio:

Papà sportivo e appassionato degli sport invernali
Inutile ripeterci, Bormio è amata e conosciuta in tutto il mondo per le sue spettacolari piste da sci e per gli innumerevoli sport che si possono praticare sulla neve, non vi resta che scegliere tra una delle piste offerte a Bormio e trascorrere una fantastica giornata! Sul nostro sito a questo link trovate tutte le piste.

Papà goloso e amante della buona cucina
Sciatt, pizzoccheri, taroz, polenta taragna sono solo alcuni dei buonissimi piatti della tradizione Valtellinese e che potete gustare a Bormio. Se volete trascorrere una giornata padre e figli rilassandovi di fronte ad un buon piatto a Bormio trovate tantissimi locali.

Papà che ama il relax
L’idea di trascorrere un weekend padre e figli tra benessere e relax vi incuriosisce? Bormio è la meta perfetta grazie ai tre centri termali che trovate in città. Potete consultare i siti:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *