Siete a Bormio? Ecco gli venti per i prossimi giorni!

Piste sci a Bormio

Eccoci di nuovo super attivi per offrirvi tutti gli aggiornamenti su Bormio e sui prossimi eventi che si svolgeranno in città dedicati soprattutto agli sportivi.

Come avete trascorso le vostre vacanze? Siete già tornati alla solita routine o siete ancora in vacanza? Per i più fortunati che si trovano ancora in vacanza e magari nella bellissima Bormio continuate a leggere il nostro articolo abbiamo alcune proposte per voi per trascorrere al meglio la serata di oggi, giovedì 7 gennaio 2016 e per la giornata di domani, venerdì 8 gennaio 2016.

Oggi a Bormio il tempo non è bellissimo ma è comunque un’ottima giornata da trascorrere sulle piste da sci. E se siete degli appassionati sportivi il miglior modo per concludere la giornata di oggi è quella di cimentarsi con le FAT BIKE, ve ne abbiamo già parlato in questo post. L’appuntamento è per oggi pomeriggio dalle ore 18.30 con la “Fat Bike Paradise”, escursioni guidate in fat e-bike, speciale notturna in via Viola (possibilità di raggiungere il rifugio anche con fuoristrada o gatto delle nevi). Per questo appuntamento le iscrizioni erano previste entro le 13 della giornata di ieri, contattate lo 335 6026147 per maggiori informazioni.

Se anche per la giornata di domani, venerdì 8 gennaio, sarete a Bormio ecco quello che vi aspetta:

  • Ore 10.30 Fat Bike Paradise: escursioni guidate in fat e-bike – Sunny Valley oppure Valdidentro (pista fondo Viola, Le Motte e pista ski roll). Info ed iscrizioni entro le 13 del giorno antecedente (giovedì 7 gennaio 2015) Tel. 335 6026147. ritrovo: Valfurva, S. Caterina c/o partenza cabinovia oppure Valdidentro, Isolaccia c/o ski stadium Atleti Azzurri d’Italia.
  • Ore 21.00 Alla ricerca di sé stessi – Ritorno alle origini: io come figlio incontri d’amore per sé stessi con la tecnica dello psicodramma. Info ed iscrizioni: novellaparolini@gmail.com Tel. 340 2471885. Bormio, piazza Vi Alpini c/o Palestra Scuole Elementari.
  • Fino alle ore 22.00 “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” Bormio, via Stelvio 14 c/o Bormio Terme. Il relax a Bormio non può mai mancare!

Questi gli appuntamenti per questi due giorni, ci aggiorniamo nella giornata di domani con tutti gli appuntamenti per il prossimi weekend, vi anticipiamo che le tre parole chiave saranno: sport, cultura e gare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *