Aggiornamenti piste a Bormio

Aggiornamento piste a Bormio

La neve fatica ancora a ricoprire le piste a Bormio ma tutto lo staff addetto alla manutenzione delle piste è sempre attento e lavora duramente ogni giorno per rendere tutte le piste un luogo sicuro dove praticare dell’ottimo sci e per far divertire turisti e abitanti sulle sempre belle piste e poi confidiamo nel meteo con la speranza che dal cielo scenda della bellissima neve fresca.

Ecco alcuni aggiornamento sullo stato di apertura delle piste da sci:

  • Da giovedì 24 dicembre sono aperti gli impianti di S. Colombano, zona Valdidentro. In particolare la telecabina e i due tappeti, con la possibilità di sciare nel campo scuola di fronte al Ristoro Conca Bianca. Gli impianti saranno operativi tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 16,30.
  • Dalla giornata di oggi, sabato 26 dicembre ci sarà l’apertura della pista di pattinaggio al campo sportivo di Isolaccia. Allo Snow Park alla partenza della cabinovia, stanno continuando le operazioni di innevamento artificiale, seguiranno aggiornamenti sulla data di apertura prevista.
  • La ciaspolata prevista per la giornata di oggi, sabato 26 dicembre 2015 organizzata dal Parco Nazionale dello Stelvio è stata rimandata per la giornata di domenica 3 gennaio 2015. Chi vorrebbe maggiori informazioni può leggere il nostro articolo, lo trovate qua.

    Vi anticipiamo due eventi in programma per la serata di oggi e per martedì 29 dicembre:

    • Concerto del Coro La Bajona e del Coro Lareit – 26 dicembre, ore 21.00 c/o Chiesa di S. Ignazio
    • XVI Rassegna di Canto Corale della Valdidentro: non può essere Natale senza assistere ad almeno un evento tipico di questo periodo come la XVI Rassegna di Canto Corale della Valdidentro, il primo appuntamento è previsto per martedì 29 dicembre presso la chiesa parrocchiale di Isolaccia.

    Rassegna di canto corale a Bormio


    Buon weekend!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *