Sciata in notturna a S. Caterina: Sciare sotto le stelle

Sci notte bormio

Lo sci è la tua passione e vorresti provare l’esperienza di sciare sotto un celo stellato? A Bormio ritorna il tanto amato appuntamento “Sciare sotto le stelle” sulla celebre pista di Santa Caterina Valfurva e a Bormio. Da gennaio fino a marzo sarà possibile sciare nelle ore notturne dalle ore 20.00 alle 23.00.


A Bormio vi aspettano 4 km di piste illuminate: Piste dello Stelvio e la celebre pista dedicata alla campionessa Deborah Compagnoni.

Sciare sotto le stelle a Bormio

L’occasione è davvero unica, sicuramente lo confermeranno chi ha già provato quest’esperienza negli scorsi anni, non vi resta che organizzarvi per la prima occasione che sarà giovedì 14 gennaio 2016.

Chi possiede la Bormio Skipass plurigiornaliero (in corso di validità e con durata minima di 6 giorni), la sciata in notturna è GRATIS! Inoltre per i possessori di Bormio Skipass stagionale, è gratis una sciata a Bormio e una a S. Caterina.

Prezzi per chi non in possesso di Bormio Skipass:

  • Adulto – € 16,00
  • Ridotto (Baby, Junior, Senior, residenti in prov. di Sondrio) – € 12,00

È inoltre disponibile un servizio di trasporto: Ski Bus.
Il servizio di SkiBus sarà attivo anche per lo sci in notturna per permettere a tutti gli sciatori di raggiungere la ski area di Santa Caterina Valfurva e Pista Stelvio di Bormio.
Il servizio, così come già avviene nelle ore diurne, sarà completamente gratuito per i possessori di tessera valida Bormio Skipass!

Ecco gli orari per lo Ski Bus.

Continuate a seguirci sia sul nostro blog che sulla nostra pagina Facebook!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *