Cultura, sport e relax a Bormio

Bormio a novembre

Chi ci segue da un po’ sa che il venerdì è il giorno dedicato agli eventi del weekend e anche oggi vogliamo anticiparvi tutto quello che vi aspetta a Bormio per la giornata di domani sabato 14 e domenica 15 novembre 2015.

Prima di elencarvi tutti gli appuntamenti vi ricordiamo che da giovedì 12 novembre è iniziata la 24^ edizione dell’Alta Valtellina Trophy gara di Short Track che sta vedendo oltre 150 atleti di 12 differenti nazioni (Belgio, Bielorussia, Bosnia, Francia, Germania, Norvegia, Olanda, Polonia, Svezia, Svizzera, Ungheria e naturalmente Italia), gareggiare presso il Palaghiaccio di Bormio. Le gare sono iniziate ieri giovedì 12 novembre e finiranno domenica 15, volete sapere come sta andando? Guardate sul sito della FISG cliccando qua. State seguendo la gara o avete in programma di venire a Bormio per assistere ad una delle gare in programmazione?

Ecco invece la programmazione per le prossime giornate:

Sabato 14 novembre 2015

  • Ora 14.30: Museo in Famiglia, laboratori creativi per bambini dai 5 ai 12 anni con “Giochi di guerra, gesti di pace e gesti di solidarietà. Giochi di pace: tutti per uno, ognuno per tutti! Facciamo tesoro delle antiche esperienze di solidarietà”. Le iscrizioni si sono chiuse giovedì 12 novembre. Per maggiori informazioni potete contattre la Biblioteca Valfurva allo 0342 946161.
  • Ore 21.00: “Chisà indù che’n varà a finir…” Commedia brillante in tre atti con la Compagnia Teatrale “Quo Vadis di Bormio”. Valfurva, S.Antonio.
  • Dalle ore 19.00 fino alle ore 23.00, classico appuntamento alle terme con “Relax sotto le stelle ai Bagni Nuovi” località Valdidentro, Bagni Nuovi.

Domenica 15 novembre 2015:

Per la domenica approfittando delle splendide giornate vi suggeriamo di dedicarvi a voi e al vostro benessere trascorrendo delle splendide giornata in famiglia o con amici all’aria aperta. Tante sono le possibilità a Bormio: i bellissimi laghi di Cancano, i tanti percorsi di trekking sia per i più allenati che per chi preferisce fare una semplice passeggiata ammirando la natura e i paesaggi incantati. Qua trovate tanti percorsi, scegliete quello che fa per voi e venite a Bormio!

Poche ore e il weekend avrà inizio… vi auguriamo uno splendido fine settimana e seguiteci sui nostri canali social e sul nostro blog, anche domani vi faremo compagnia con un nuovo post!

[Foto F. Compagnoni]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *