Summer Gravity Camp 2015

summer gravity camp 2015

In attesa dell’arrivo dei professionisti per il Round 4 del Gravitalia a Bormio si diffonde sempre di più i downhill, con il Summer Gravity Camp.

Dal 13 al 22 agosto 2015, grazie alla presenza dell’istruttore di mountaib bike Alessandro Pigorini, ci sarà la possibilità di partecipare al Summer Gravity Camp, un camp specializzato per gli appassionati delle folli discese a rotta di collo su una mountain bike.

La particolarità del Summer Gravity Camp è costituita dal fatto che i partecipanti possono aderire a due corsi distinti. Il primo è il Safety Camp, un camp per principianti che permette di avvicinarsi con le giuste basi al downhill, disciplina comunque pericolosa. Grazie al lavoro di Alessandro i biker potranno apprendere le basi e imparare a scendere in sicurezza.
La seconda tipologia del camp – Race Camp – è direttamente collegata all’appuntamento di Gravitalia. Ai partecipanti verrà mostrato il percorso dell’appuntamento e svelati i trucchi per affrontarlo in maniera consapevole.

I Safety Camp dureranno due giorni e si svolgeranno il 13/14, il 15/16 e il 17/18 agosto 2015.
I Race Camp, che avranno la medesima durata, saranno due: 19/20 e 21/22 agosto 2015.

Il costo dei due camp è leggermente differente: 107 euro per il Safety Camp e 149 per il Race Camp.

Il Summer Gravity Camp si svolgerà presso il bellissimo Bike Park di Bormio.

Summer Gravity Camp 2015

Per iscriversi ai camp, o semplicemente per avere informazioni sugli eventi, si può chiamare Alessandro Pigorini al numero 348.54.45.509.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *