Camp estivo Anzi

caccia al tesoro - Bormio - Anzi Summer Camp

Volete far passare ai vostri figli una settimana indimenticabile, tra splendidi percorsi in montagna, spensierate gite in mountain bike e tanto divertimento? In caso di risposta affermativa abbiamo l’evento che fa per voi: Il Camp estivo Anzi!

Organizzato dalla celebre famiglia Anzi – molto nota a Bormio e titolare dell’Hotel Vallechiara in zona Ciuk – il Camp estivo Anzi è dedicato ai bambini tra i 6 e i 12 anni. Durante la settimana si potranno effettuare tutte le più divertenti attività che Bormio offre, con la sicurezza di essere guidati da istruttori esperti e certificati.

Il Camp estivo Anzi viene proposto in due soluzioni: diurna e residenziale. Chi parteciperà al camp diurno – 200 euro il costo – arriverà le mattine al ritrovo, presso l’Hotel Vallechiara, e rimarrà fino al tardo pomeriggio, pranzando e facendo merenda.
Il camp residenziale – costo di 500 euro – prevede il ritrovo la domenica pomeriggio, per fare conoscenza degli istruttori e degli altri bambini, e la pensione completa presso l’Hotel fino alla fine del camp.

camp estivo anzi gita

Il Camp estivo Anzi inizierà domenica 12 luglio e si concluderà sabato 18. Il numero minimo di partecipanti è fissato in otto. Per gruppi di amici – minimo sei bambini – è possibile organizzare un mini camp anche durante altre settimane estive.

Per informazioni ulteriori si può visitare il sito internet dell’Hotel Vallechiara o chiamare direttamente il numero 0342.90.43.22.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *