Ami le due ruote? Vieni all’Hotel Vallechiara

hotel vallechiara estate bormio

Ogni settimana a Bormio ci sono eventi per gli amanti delle due ruote, motorizzate e non. I tre passi che sono stati protagonisti – e lo saranno ancora – delle grandi classiche del ciclismo sono lì che attendono altri impavidi atleti che oseranno lasciar loro il guanto di sfida.

Se non amate le competizioni di gruppo e vedete il ciclismo ancora come una sfida solitaria contro la montagna, di sicuro preferirete affrontare i passi del Mortirolo, dello Stelvio e del Gavia in un week end tranquillo e non durante alcune delle bellissime competizioni – Stelvio- Santini, Mapei Day – che riuniscono migliaia di atleti amatoriali.

Se la vostra idea è quella di “un passo al giorno”, perché non approfittare delle offerte estive dell’Hotel Vallechiara? Per gli amanti delle due ruote – compreso i motociclisti – il costo giornaliero in bed&breakfast è si soli 38 euro!

mountain bike a Bormio

L’offerta dell’Hotel Vallechiara è valida per i mesi di giugno, luglio – eccetto il weekend che va dal 3 al 7 – e settembre, in camera doppia. Per il mese di agosto il prezzo salirà a 45 euro, sempre in camera doppia.

Ricordiamo che L’Hotel Vallechiara è ubicato nella zona del Ciuk, panoramica e meravigliosi percorsi da fare con mountain bike o camminando in tranquillità. Dispone anche di un garage coperto, perfetto per riporre moto e biciclette, compreso nella tariffa.

hotel vallechiara ristorante

Per prenotare il vostro posto all’Hotel Vallechiara potete visitare il sito internet della struttura o chiamare direttamente il numero 0342.90.43.81.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *