Week end all’ Hotel Vallechiara, super offerta relax!

Hotel Vallechiara Bormio

Sappiamo bene che oggi è un triste lunedì mattina, gran parte di voi ha lasciato Bormio ed è tornata alla vita di tutti i giorni: scuola, ufficio, impegni quotidiani. Per questo motivo abbiamo deciso di offrirvi una buona ragione per sorridere, in vista del prossimo fine settimana: un’offerta esclusiva dell’Hotel Vallechiara, solo per voi, per passare un week end di completo relax a Bormio a prezzo stracciato.

L’offerta dell’Hotel Vallechiara comprende due giorni “bed & breakfast”, due ingressi ai Bagni di Bormio, a soli 189 euro a persona. L’arrivo in albergo è previsto per la giornata di venerdì 30 gennaio, con partenza il 1 febbraio.
Il soggiorno sarà in camera standard.

grotta sudatoria terme bagni vecchi bormio

La grotta sudatoria nelle Terme di Bagni Vecchi a Bormio

Gli ospiti che approfitteranno di questa offerta potranno scegliere il centro termale preferito, optando per la tradizione delle bellissime terme di Bagni Vecchi o per la meravigliosa eleganza di quelle di Bagni Nuovi. Qualsiasi sarà la scelta fatta, siamo sicuri che non ve ne pentirete.

Due giorni di totale relax grazie all’offerta dell’Hotel Vallechiara. Due giorni nella meravigliosa Bormio, tra acque benefiche e panorami mozzafiato.
Per approfittare dell’offerta – valida solo nel week end dal 30 gennaio al 1 febbraio 2015 – dovete chiamare il numero 0342.90.43.81. o mandare una e.mail a info@vallechiarabormio.it.

offerta Hotel vallechiara

OFFERTA WEEK END HOTEL VALLECHIARA

30 gennaio/ 1 febbraio 2015

– 2 giorni in Bed Breakfast
– 2 entrate al Bagni di Bormio (Bagni Nuovi o Bagni Vecchi)

€189 a persona

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *