Mercatini di Natale in Alta Valtellina!

Grande attesa, il prossimo fine settimana, per i bellissimi mercatini di Natale. Approfittando del week end lungo – lunedì 8 dicembre sarà giorno festivo – in Alta Valtellina ci saranno numerosi appuntamenti, tradizioni che da anni riempiono il cuore di grandi e piccini.

Coi mercatini di natale di Bormio l’appuntamento sarà settimanale, tutte le domeniche da qui fino a Natale. A Valdidentro invece hanno scelto di fare le cose in grande, sfruttando appieno i tre giochi festivi consecutivi.

I mercatini di Natale di Valdidentro si terranno a Isolaccia e saranno organizzati dalla Pro Loco di Valdidentro, dai giovani di Isolaccia, dal Gruppo Alpini e dalla Parrocchia locale. I primi due giorni saranno aperti dalle ore 10.00 sino alle ore 22.00. Lunedì 8 dicembre la chiusura sarà anticipata alle ore 20.00.
Il programma della tre giorni sarà vario e divertente, come potete ben vedere dal manifesto che alleghiamo. Regali, tanta musica, i palloncini di Santa Lucia, il classico arrivo di Babbo Natale e l’allegria di Nonny Siscofly e della sua scuola di danza “La Nuova Era”.

Gli amanti del buon cibo e dei dolci tradizionali potranno assaggiare le classiche Zeppole, il vin brulè, caldarroste, the e cioccolata. Prenotandosi si possono acquistare i Malfatti, al costo di cinque euro.

mercatini di Natale Valdidentro

Mercatini di Natale a Valdidentro

Come al solito, il ricavato di queste meravigliose iniziative sarà devoluto in beneficenza. A godere di questi soldi sarà la Scuola per l’Infanzia di Isolaccia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *