Tanta musica, natura e pallacanestro tra sabato e domenica a Bormio. Iniziamo proprio con gli amanti della palla a spicchi, che potranno vedere i campioni d’Italia dell’Olimpia Armani Jeans Milano, in campo dalle ore 19.30 al Pentagono contro il Monaco. Dopo l’esordio di ieri contro Mantona – vittoria 96-68 – questa sarà la prima vera uscita stagionale per i meneghini, che saranno senza Alessandro Gentile, a riposo dopo la lunga estate azzurra, e Nicolò Melli, reduce da un’operazione al ginocchio.
Gli amanti della musica avranno due occasioni per ascoltare qualcosa di diverso dal solito. Prosegue la manifestazione “Le altre note”, con due appuntamenti nel fine settimana. Sabato 6 settembre “Soldato Arnold, Soldato Mario” presso il Centro visite del Parco Nazionale dello Stelvio, dalle ore 21.00. La domenica seguente verrà messo in scena “Il gioco della guerra”, dalle ore 17.00 presso il Centro Polifunzionale Rasin di Valdidentro. Sempre domenica torneranno a Bormio alcuni dei migliori cori italiani, esibendosi nel tradizionale Cantèmes. Ne parleremo più approfonditamente domani.
Gli amanti della natura e delle passeggiate potranno divertirsi con il secondo appuntamento di “Dal fiore al fieno” e con un pellegrinaggio parrocchiale in direzione della Croce del Reit. Pranzo al sacco e messa per tutti alle ore 11.30.
Per i genitori che si vogliono godere una domenica di relax è sempre attivo il servizio di animazione – dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di domenica – per i bambini alle Terme di Bormio.
0 comments