Tutti in mountain bike con la Bormio Valtellina MTB School

Bormio Valtellina MTB School

I territori nei pressi di Bormio sono perfetti per una bella gita in mountain bike. Se non siete esperti delle due ruote da sterrato non c’è problema: potete affidarvi, voi e i vostri figli, alla Bormio Valtellina MTB School. Il perché ce lo spiega direttamente Caterina Sosio, maestra di sci in inverno e insegnante di mountain bike d’estate.

Alta Valtellina Bike School Bormio

La Bormio Valtellina MTB School è un’ottima scuola, formata da insegnanti esperti e, soprattutto, tutti certificati SIMB (Scuola Italiana Mountain Bike). I nostri corsi sono settimanali e iniziano dai bambini piccolissimi fino ai quindici anni. Si parte dal “togliere le rotelle” – per i piccoli – fino all’insegnare, ai più grandi, le tecniche che possono migliorare le loro abilità in mountain bike.

Le offerte della Bormio Valtellina MTB School non si limitano solo al semplice corso. “Tre volte a settimana organizziamo delle uscite, con vari livelli di difficoltà, a cui possono partecipare anche persone che non sono iscritte al corso. I nostri programmi prevedono delle escursioni pomeridiane con maestri certificati. Un ulteriore plus risiede nel fatto che molti di questi maestri sono anche guardie ecologiche e possono dare ai ragazzi tante informazioni interessanti, unendo il divertimento dell’uscita alla sorpresa di scoprire un mondo nuovo.

alta valtellina bike school gite Bormio

Le gite programmate dall’Alta Valtellina Bike School

Oltre all’uscita pomeridiana, la Bormio Valtellina MTB School organizza – previa prenotazione di un minimo di sei iscritti – dei meravigliosi tour in alpeggio. Due giorni, con pernottamento, veramente indimenticabili.

Lo Skill Center della Bormio Valtellina MTB School è a Bormio, ai piedi della pista Stelvio. Gli orari di apertura vanno dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 19.00. I ragazzi possono acquistare un biglietto giornaliero o iscriversi ai pacchetti che comprendono abbonamenti settimanali e veri e propri corsi di mountain bike. Per informazioni supplementari si può chiamare Daniela al 333.26.46.955 o visitare il sito internet e la pagina Facebook ufficiale della scuola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *