Arriva l’estate al Palaghiaccio di Bormio

palaghiaccio bormio valtellina

Da ieri è tornato attivo a tutti gli effetti il Palaghiaccio di Bormio, la struttura che per tanti anni è stata la casa della nazionale italiana e che ospita regolarmente – oltre a numerose squadre italiane e straniere – tutti gli allenamenti della società Bormio Ghiaccio, una delle più titolate in Italia per quanto riguarda lo short track.

Il Palaghiaccio di Bormio sarà aperto al pubblico tutte le sere, dalle ore 21 fino alle ore 23.30, fine settimana compreso. L’apertura estiva del palazzetto avverrà fino al 31 agosto 2014, quando subentrerà poi l’orario stagionale normale. Le serate saranno tutte animate da un DJ, per rendere ancora più piacevole il pattinare a Bormio.

Palaghiaccio Bormio allenamenti

Primi allenamenti della stagione per la Bormio Ghiaccio

I gruppi di amici che volessero godersi il Palaghiaccio di Bormio nel pomeriggio – disponendo dell’intera pista – possono richiedere l’apertura speciale del palazzetto. Servono minimo gruppi di una decina di persone.

I curiosi hanno tempo ancora fino al 27 Luglio per poter vedere all’opera le campionesse che pattinano per la Hot Shevers, la migliore squadra di pattinaggio sincronizzato della penisola.

Per avere ulteriori informazioni o prenotazioni si può chiamare direttamente la segreteria del Palazzo del Ghiaccio di Bormio al numero 0342.91.08.12.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *