Freeride Festival a Santa Caterina

freeride festival

Ultimi fantastici appuntamenti stagionali per gli amanti dello sci a Bormio e nella Magnifica Terra. Nel fine settimana di Pasqua si può andare – coi maestri di Santa Caterina – a fare del fantastico freeride.

Il Freeride Festival è un evento che consentirà a tutti di provare l’emozione di una sciata fuoripista in tutta sicurezza. Grazie all’esperienza di maestri di sci certificati, i turisti presenti a Bormio e nel circondario potranno andare a sciare in neve fresca, godendosi emozioni e panorami unici e affrontando discese meravigliose.

freeride festival logo

Per partecipare al Freeride Festival – dal 18 al 20 aprile 2014 – bisogna iscriversi presso il Consorzio Turistico di Santa Caterina Valfurva chiamando lo 0342.93.55.44.
Il programma dell’evento prevede la partenza alle ore 8.30 e un tour on-piste e off-piste sino alle 12.30, accompagnati da guide alpine e maestri di sci certificati. Alla fine della sciata ci sarà un pranzo semplice e si potrà fare anche un test materiali.

free ride festival

Freeride Festival, un panorama mozzafiato

Il costo del Freeride Festival varia a seconda del pacchetto scelto. Si parte dai 40.00 euro (1 giorno) e si arriva agli 85.00 euro del pacchetto completo (tre giorni).

Ulteriori informazioni si possono recuperare sul sito internet ufficiale dell’evento www.freeridefestival.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *