Crazy Freerider Days

Crazy Freeride Bormio

Volete passare un fine settimana diverso con persone che sanno divertirsi in sicurezza? Vi piace il fuoripista ma non avete nessuno che vi possa accompagnare? A Bormio, il prossimo fine settimana, arrivano i Crazy Freerider Days!

L’opportunità per chi non conoscesse ancora le zone freeride di Bormio è ghiotta, anche perché i Crazy Freerider Days di “folle” avranno solo il divertimento, tutto il resto sarà accuratamente pianificato e calcolato. L’evento di Bormio è organizzato da guide alpine esperte e certificate come Giuliano Bordoni, Davide Spini, Alberto Marazzi, Giovanni Ongaro e Fabio Salini. Non si tratterà solo di una semplice sciata in neve fresca – a Vallone, Croce della Vallecetta e Posto degli Sciatori – ma di un piccolo corso di fuoripista. Le guide spiegheranno ai novizi i primi rudimenti sull’autosoccorso in valanga e anche le regole e gli accorgimenti che si devono tenere quando si scia fuoripista, per garantire la sicurezza a se stessi e anche agli altri sciatori.

Entusiasta Davide Spini, uno degli organizzatori dei Crazy Freeride Days “Una bella occasione per fare sci fuori pista e una breve escursione di sci alpinismo. Oltre a questo ci saranno anche degli ski test in cui alcune aziende faranno provare il materiale nuovo per la stagione 2013/14. Un evento a Bormio perfetto per quelli che non hanno mai sperimentato cosa voglia dire scendere fuoripista nelle nostre zone!

I Crazy Freeride Days saranno sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013. I turisti potranno scegliere tra il pacchetto giornaliero e quello week end:

Giornaliero:
giornata con guida alpina certificata
ski pass giornaliero
ski test
party serale al BeWhite
75,00€ (ridotti a 55,00 per chi avesse già lo ski pass)

Week end:
due giornate con guida alpina certificata
ski pass giornaliero (due giorni)
ski test
party serale al BeWhite
140,00€ (ridotti a 100,00 per chi avesse già lo ski pass)

Gli sciatori che volessero anche noleggiare l’attrezzatura di pronto soccorso in valanga – ARTVa, pala e sonda – dovranno pagare ulteriori 15,00 euro al giorno.

Per partecipare ai Crazy Freerider Days è obbligatoria la prenotazione via email all’indirizzo whitelinefree@gmail.com. Ogni guida alpina potrà portare con sé un massimo di 4/5 partecipanti.

Per ulteriori informazioni si può chiamare Davide Spini al numero 333.79.82.523.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *