Free Ski Pass: ad aprile si scia gratis!

sciare ad aprile a Bormio

Nel comprensorio sciistico di Santa Caterina Valfurva dal 7 al 15 aprile sarà possibile sciare gratis!

Ma come usufruire di quest’offerta?
Se soggiorni per almeno 4 notti in una delle strutture ricettive convenzionate il BORMIO SKIPASS sarà gratuito.

Com’è composta l’offerta Free Ski Pass?
Se prenoti in una delle strutture ricettive convenzionate a Bormio (l’offerta non è valida con prenotazione tramite OLTA, es. Booking, Expedia, Venere, ecc..) potrai avere:

  • HOTEL/AGRITURISMO: sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione a persona adulto per 4 notti incluso BORMIO SKIPASS* 3 giorni.
  • CASA VACANZA/RESIDENCE: sistemazione in bilocale 4 posti letto occupato da 4 adulti con trattamento di solo locazione a persona adulto per 4 notti incluso BORMIO SKIPASS 3 giorni.

La promozione è valida esclusivamente per gli impianti di Santa Caterina Valfurva dal 7-15 aprile 2018. Le altre ski aree del comprensorio risulteranno, infatti, chiuse: chiusura Cima Piazzi-San Colombano il 2 aprile e Bormio l’8 aprile.

Perché è un’ottima occasione per sciare anche ad aprile?
Quest’anno il meteo è stato davvero favorevole e la neve è scesa abbondante ecco perché la situazione piste a Bormio per il mese di aprile, in alcune aree, è ancora favorevole. A Santa Caterina Valfurva le piste sono situate a quota 1.800 ai 2.700 mt. e lo stato di conservazione dell’innevamento è ancora molto buono. E poi aprile le temperature pian piano si alzano, le giornate si allungano e sarà davvero magico sciare con queste condizioni metereologiche!

Volete sapere gli Hotel, appartamenti, residence, baite convenzionate? GUARDATE QUA!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *