San Valentino a Bormio

San Valentino Bormio

Suggerimenti e idee per trascorrere al meglio il giorno, la settimana o il weekend dedicato agli innamorati. ❤

Il 14 febbraio come penso tutti già sanno è la giornata per eccellenza dedicata all’amore e si, mercoledì prossimo sarà San Valentino, Bormio è sicuramente una meta ideale per trascorrere una giornata (se si abita vicini), un weekend con il proprio partner. Oltre ad offrire un paesaggio davvero romantico, Bormio offre delle splendide attrazioni dedicate a questo speciale momento, prime fra tutte le Terme ma anche tantissimi ristoranti romantici e perché no anche le bellissime piste da sci per regalarsi una giornata per due praticando sport.
Per l’occasione QC TERME propone due pacchetti riservati all’amore:

  1. BE MY VALENTINE
    Vuoi una serata a due perfetta? Cena a lume di candela con menu speciale di San Valentino, champagne per un brindisi d’amore, ingresso alle terme e pernottamento. Disponibile per la notte del 14 febbraio a partire da 348 euro.
  2. VALENTINE’S ROMANCE
    Il pacchetto di San Valentino comprende il pernottamento per due notti con cena e cocktail a tema Love Potion, ingresso alle terme e massaggio di coppia short. L’offerta è valida dal 9 al 18 febbraio presso QC Terme Bagni di Bormio a partire da 676 euro.

Per informazioni sulle due soluzioni e per prenotazioni potete consultare il sito delle terme di Bormio.

Tanti sono poi gli hotel a Bormio e i ristoranti che offrono un menu e un pernottamento dedicato alla giornata di San Valentino, o al weekend. Potete scegliere di trascorrere il weekend a Bormio, pernottare in uno dei tanti Hotel e strutturare così la giornata:

  • Sabato mattina sulle piste da sci con la dolce metà
  • Pomeriggio del sabato relax alle terme di Bormio
  • Cena a lume di candela in uno dei tanti ristoranti di Bormio dove poter gustare i piatti tipici della tradizione. Tantissimi ristoranti propongono i classici piatti della tradizione alcuni anche in chiave moderna e ricercata.
  • Domenica potete fare una delle tante escursioni che partono da Bormio magari con le ciaspole.

Un programma perfetto per trascorrere un weekend o giornata all’insegna dell’amore! ❤

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *