Family Week a Bormio

Bormio Family Week

Siete pronti per la settimana bianca? Dal 20 al 27 gennaio e dal 10 al 17 marzo 2018 c’è il Family Week! L’occasione perfetta per trascorrere una settimana sulla neve con la propria famiglia e usufruire di tantissimi sconti. Per i bambini durante questi momenti sono previste tantissime attività ludiche e divertenti. Inoltre il bambino fino ai 12 anni di età, ottiene la gratuità completa sull’hotel, lo skipass, l’ingresso alle terme e l’animazione. Che ne dici? È la miglior occasione per venire a Bormio e godere delle opportunità che offre questa bellissima destinazione di montagna.

Ecco tutte caratteristiche del Family Week per i soggiorni in:
HOTEL
Il primo bambino fino ai 12 anni l’hotel sarà gratuito. Dal secondo bambino viene applicato uno sconto massimo fino al 50% (a discrezione dell’hotel).
Invece per ragazzi dai 12 fino ai 16 anni di età viene applicato uno sconto del 10%.
APPARTAMENTO
Sconto del 10% per appartamento in presenza di almeno un bambino di età inferiore ai 12 anni.
Per gli SKIPASS: se il genitore acquista uno skipass a partire dai 5 consecutivi il bambino fino ai 12 anni (nato dal 2006) ha diritto ad uno skipass gratuito della medesima durata. Inoltre, viene applicato uno sconto del 10% su tutti gli altri skipass di durata minima 5 giorni.

Con la Family Week puoi usufruire di offerte vantaggiose per corsi presso le SCUOLE DI SCI aderenti. Nel dettaglio: se prenoti 4 lezioni di sci per i ragazzi fino ai 12 anni: 1 ora di lezione è gratuita. Riconosciuto inoltre uno sconto del 25% sul totale sul corso collettivo della durata di 5 giorni per bambini. Il corso collettivo si svolge con un minimo di 5 partecipanti.

Non hai l’attrezzatura e devi noleggiarla? Con il Family Week puoi usufruire anche qua di vantaggi: 2 adulti paganti che noleggiano l’attrezzatura, riconosciuta la gratuità per ogni bambino fino ai 12 anni.

In caso ci siano più bambini, la gratuità viene applicata al bambino di età inferiore mentre agli altri (minori di 12 anni) viene applicato il 50% di sconto.
Dopo una giornata sulle piste o facendo sport le terme sono perfette! Lunedì, giovedì, a fronte di un adulto pagante, un bambino fino a 12 anni compiuti può entrare gratuitamente. Potete perciò andare tranquillamente con i bambini perchè dai 4 anni in su, animazione in vasca gratuita!

Inoltre se ti rechi a Bormio con la Family week gli sconti valgono anche per lo shopping, bar e ristoranti. Ad esempio se sulle vetrine trovi esposta la locandina della family week puoi usufruire di interessanti sconti e gadget.

Non ti resta che organizzarti e venire a Bormio con tutta la tua famiglia! ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *