“AL SALT DEI MAT” per concludere al meglio la stagione sciistica

AL SALT DEI MAT BORMIO

Sabato 22 aprile a Bormio 2000 vi aspetta una super festa per concludere al meglio la stagione sciistica 2016/2017 di Bormio! La chiusura ufficiale degli impianti vi ricordiamo che sarà martedì 25 aprile.


Cos’è “Al Salt dei Mat”? è una festa con alla base un pizzico di pazzia: i partecipanti devono saltare da un trampolino utilizzando: sci, bob snowboard, slittino con l’obiettivo di afferrare un pollo in plastica appeso nell’aria posizionato a differenti metri di altezza. Più il pollo si alza più la posta in palio aumenta di valore. Sono previsti tantissimi premi uno tra questi un pass stagionale Bormio Skipass e un weekend in Hotel a Rimini non vi sembrano premi super!?

Una volta fatto il salto per prendere il pollo volante l’atterraggio sarà su un materassino gonfiabile è comunque obbligatorio indossare un casco.

I premi non saranno solo per chi riuscirà a raggiungere l’obiettivo ma la giuria premierà anche l’originalità nei salti, lo “spirito mat” ovvero senso di autoironia e capacità di far ridere e divertire gli altri.

Il tutto sarà supportato e accompagnato da musica dal vivo e per i bambini ci sarà un’area con giochi e scivoli gonfiabili.

Ecco il programma completo della giornata:

  • ore 10.00: iscrizione e sessione di prove;
  • ore 14:00: Al Salt dei Mat;
  • ore 15:00: Live Music & bigolata;
  • ore 18:00: Happy Hour & après ski

Se vuoi assistere all’evento non ci sarà nessun tipo di biglietto (totalmente gratuito!), devi organizzarti e raggiungere Bormio 2000 se hai già lo Skipass nessun problema se no puoi utilizzare funivia e cabinovia aperta dalle ore 8.30 alle ore 18.00:

  • biglietto andata/ritorno Bormio-Bormio 2000 € 5
  • biglietto andata/ritorno Bormio-Bormio 3000 € 8
  • bambini fino agli otto anni di età possono accedere gratuitamente se accompagnati.

Anche la partecipazione alla gara è completamente gratuita e aperta a tutti (nel caso di minorenni è necessaria la liberatoria da parte di un genitore/tutore legale). Sarà possibile iscriversi online oppure direttamente a Bormio 2000 il giorno della gara. Se vuoi maggiori informazioni puoi visitare il sito Bormio Ski.
Buon divertimento a tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *