Festeggia San Valentino a Bormio

San Valentino a Bormio

Nessun’idea per un regalo di San Valentino speciale? Sia che il regalo sia per LEI che per LUI a Bormio avrete tante opportunità per trascorrere un momento unico e speciale!
Vediamo assieme cosa fare a Bormio e in Alta Valtellina.
Se il vostro compagno/compagna è un’amante della neve e dei paesaggi di montagna anche solo venire a Bormio le/gli scalderà il cuore ma bell’articolo di oggi potrete trovare qualche idea in più.

Le terme di Bormio, per un San Valentino da veri romantici

A Bormio tre sono i centri termali aperti per San Valentino (e anche in tutti gli altri giorni dell’anno) dove, grazie ad un ambiente ideale e rilassante, potrete trascorrere una giornata tra coccole e relax per rigenerare anima e corpo. Ecco i centri termali di Bormio:

  • Bormio Terme: festeggia la giornata con un pacchetto esclusivo dedicato agli innamorati: PACCHETTO DI COPPIA GOCCE D’AMORE (ingresso alle terme + massaggio classico di coppia). Il pacchetto Gocce d’Acqua comprende 2 ingressi al percorso termale Sport e Benessere di Bormio Terme e 2 massaggi classici da 50 minuti da vivere insieme nella romantica cabina di coppia. Validità: 1 anno dalla data di emissione. Per maggiori informazioni consulta il sito di Bormio Terme.
  • QC Terme Bagni di Bormio: Bagni Nuovi e Bagni Vecchi che propone un pacchetto speciale per gli innamorati: INGRESSO A QC TERME BAGNI DI BORMIO (Bagni Nuovi o Bagni Vecchi) E MASSAGGIO DAY SPA DI COPPIA. Il pacchetto comprende l’ingresso al percorso benessere per due persone ed un romantico massaggio di coppia da 50 minuti a scelta fra antistress o tradizionale. (Validità: 1 anno dalla data di emissione). Per maggiori informazioni potete visitare direttamente il sito del centro termale.

Per un San Valentino sulla neve

Dedicatevi qualche giorno di divertimento e sport a Bormio, oltre che sciare sulle piste potete stupire la vostra dolce metà con una giornata speciale organizzando: ciaspolata nel Parco Nazionale dello Stelvio oppure escursioni con le Fat Bike.

Non vi resta che organizzarvi e stupire la vostra dolce metà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *