Informazioni utili da Bormio

Bormio bus navetta

Oggi, venerdì 23 dicembre 2016 dalle ore 14 è prevista la chiusura invernale al transito veicolare della strada del Passo dello Stelvio (da loc. Bagni Vecchi fino al Passo Stelvio). Per il giorno di Natale, il trasporto bus Perego è sospeso ad eccezione di alcune corse sulle tratte Livigno-Bormio-Tirano e Tirano-Bormio-Livigno: qua potete consultare tutti gli orari.

Da lunedì 26 dicembre saranno attive nel comune di Bormio tutte e quattro le linee di trasporto urbano gratuito con passaggio ogni 15 minuti. Il trasporto partirà dalle ore 8.20 alle ore 18.50 ci saranno 4 linee di bus (linea verde, rossa, blu e gialla) per collegare i vari punti del paese: nella mappa di seguito sono indicati nello specifico i vari percorsi delle linee.

Bus navetta a Bormio

La fermata dei bus navetta è in prossimità del cartello arancione con la scritta CTB, dove sono inoltre illustrati gli orari di passaggio.
Se sei uno sciatore questi trasporti sono pensati proprio per te! Potrai raggiungere facilmente i principali impianti di risalita.

  • fino al 25 dicembre – attive solo la linea rossa e la linea verde con passaggio ogni 30 minuti
  • dal 26 dicembre – attive tutte e quattro le linee (rossa, verde, gialla e blu) con passaggio ogni 15 minuti

Vuoi maggiori informazioni? Chiama il numero: tel. 0342 951158 (ore ufficio).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *