Mercatini di Natale a Bormio

Mercatini di Natale

L’atmosfera di Natale ti scalda il cuore e immediatamente ti mette di buon umore? Beh a noi si!!! Amiamo il Natale e soprattutto come le città si trasformano in questo splendido e un po’ magico periodo dell’anno. E anche Bormio si illumina e decora in attesa del Natale ospitando bellissimi mercatini di Natale, in grado di creare un’atmosfera unica e suggestiva tanto amata da grandi e piccini.

Ecco che una gita a Bormio diventa d’obbligo: di giorno sport e benessere sulle piste da sci o alle terme e poi nel pomeriggio tutti insieme ai mercatini per acquistare un piccolo pensiero alle bancarelle da regalare il giorno di Natale.

Un’idea creativa per un regalo di Natale speciale?

Ai mercatini è sempre bello curiosare e trovare il regalo perfetto, più ricercato e magari realizzato artigianalmente così da offrire un dono unico e speciale.

Ecco le date delle bancarelle di Natale
Il 7, 11 e 18 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 in piazza del Kuerc. L’8 dicembre troverete i mercatini in piazzetta del Ginnasio dalle ore 10.00 alle ore 22.30.

Il 30 dicembre e il 5 gennaio i Mercatini saranno lungo via Roma e piazzetta del Comune con apertura dalle 10.00 alle 19.00.

Organizzatevi per una gita a Bormio! Noi nel frattempo aspettiamo con ansia l’arrivo delle feste Natalizie, nel frattempo buon weekend!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *