Programma eventi Bormio Winter Fest 2016

programma Bormio Winter Fest

Venerdì scorso vi abbiamo parlato di uno degli eventi più attesi a Bormio per questa stagione invernale 2016-2016, stiamo parlando di Bormio Winter Fest. Avete letto l’articolo? Se ve lo siete perso potete consultarlo da qua.

Vediamo più nel dettaglio il programma di questi giorni.

Notte bianca a Bormio – Giovedì 8 dicembre 2016

  • Dalle ore 10.00 alle 22.00 potete immergervi nell’atmosfera natalizia e ammirare i tanto amati mercatini di Natale a Isolaccia in piazza IV Novembre. Acquistare i primi regali da donare, gustare gli ottimi prodotti locali e i tipici del periodo natalizio con il vin brulè e tanto altro. La città si trasformerà e l’atmosfera natalizia invaderà ogni angolo di Bormio. Appuntamento imperdibile per grandi e piccini! I mercatini di Natale rimarranno aperti fino a domenica 11 dicembre.
  • Dalle 16.00 alle 18.00: Apres Ski ufficiale Bormio ai piedi delle funivie: il comprensorio di illumina per una notte magica. Negozi, mercatini di Natale a Bormio e Valdidentro e sciata in notturna in Valfurva. Uno spettacolo per gli occhi ma soprattutto una carica di felicità e buon umore!
  • Dalle 16.00 alle 23.45: Sciata in notturna e Notte Bianca a Santa Caterina. Per chi vuole trascorre qualche ora in più sulla neve a Santa Caterina Valfurva potete sciare in notturna percorrendo parte del tracciato della Coppa del Mondo.
  • Dalle 19.00 alle 22.30: Gira Bormio e Notte Bianca. Che ne dite di godersi la magia della notte fra musica, negozi aperti e sapori tipici della Valtellina e di questo periodo dell’anno? A Bormio è possibile grazie all’evento “Gira Bormio”. È inoltre l’occasione perfetta per acquistare i primi regali di Natale, la scelta sarà molto ampia per regali speciali e unici.

Rock’n Roll Night – Mogol – Venerdì 9 dicembre 2016

Serata magica dove musica e poesia si fondono per raccontare gli anni 80’ sulle parole di Mogol. La serata sarà l’occasione per cantare, ballare fino a tarda notte. Direttamente sul sito di Bormio Winter Fest sarà possibile acquistare direttamente i biglietti. Guarda qua.

  • Dalle 16.00 alle 19.00 Aprés Ski ufficiale @Bar Zeta
  • Dalle 21.30 alle 23.30 Rock’n’Roll night, Special guest Mogol, e le custodie cautelari. Serata imperdibile dove i protagonisti saranno i grandi successi Rock and Roll nazionali e internazionali. L’ospite d’onore sarà Mogol che trona in Valtellina!

Bormio Penthaus Event, con Madman, Marvin & A.Prezioso e gli Eiffel 65 – Sabato 10 dicembre 2016

  • Dalle 21.00 alle 5 del mattino: sabato sera imperdibile in compagnia di importanti artisti italiani:
    • MadMan
    • Eifell 65
    • Marvin&A.Prezioso

    L’evento è organizzato da Penthaus Events.

    Strade di cioccolato a Sondalo – domenica 11 dicembre 2016

    • Dalle 13.00 alle 17.00 il cioccolato è il protagonista e si sa nel periodo invernale è ancora più amato e apprezzato da tutti! “Strade di cioccolato” è un percorso a tappe attraverso le vie del centro storico degustando cioccolata calda e non solo.

    Per queste giornate è disponibile un servizio navetta e taxi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *