ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON

Alta Valtellina Bike Marathon

Aperte le iscrizioni!

Da oggi, lunedì 3 ottobre 2016 sarà possibile iscriversi all’evento tanto atteso dagli amanti della MTB: l’Alta Valtellina Bike Marathon prevista per il prossimo 29 luglio 2017.

Affrettati… i pettorali sono limitati!

Il programma dell’evento
Il 27 e il 28 luglio 2016 ci saranno due spettacolari tappe escursionistiche aperte a tutti, i percorsi saranno di particolare interesse storico, naturalistico e paesaggistico e per le due tappe sarà previsto l’accompagnamento di due guide di Mountain Bike. Durante le due giornate al termine del percorso è previsto un rinfresco e gadget di partecipazione. Novità per la prossima edizione: potrai partecipare con e-bike!

Anche quest’anno si replica la formula con due percorsi: PERCORSO MARATHON e PERCORSO CLASSIC entrambe caratterizzate al 90% da strade bianche e sterrato con fondo compatto con alcuni tratti di single track. I percorsi passeranno per: Valdidentro, Livigno e Valdisotto.

Il percorso Marathon

Lungo 92 km con un dislivello in salita di 3500 metri e una pendenza in salita del 32%, qua puoi trovare tutti i dettagli.

Il percorso Classic

Lungo 62 km con una quota massima di 2340 metri e dislivello complessivo in salita di oltre 2500 metri, qua tutti i dettagli.

Modalità di iscrizione
Le iscrizioni sono aperte da oggi, 3 ottobre 2016 al 25 luglio 2017 fino ad esaurimento posti. Le iscrizioni sul posto sono possibili solo se ci saranno ancora posti. La quota di iscrizione è di 45,00 € dal 3 ottobre al 31 dicembre 2016 – 60,00 € dal 1 gennaio 2017. Sul sito www.altavaltellinabike.it potrai trovare tutti i dettagli.

[Ph. www.altavaltellinabike.it]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *