MR Mass Ride Serale

Stelvio Experience

Escursione ciclistica sotto le stelle ai Laghi di Cancano o al Passo Gavia


Se la bici è la tua passione devi sicuramente provare un’escursione sotto le stelle, sarà sicuramente un’esperienza unica! Gli eventi sono previsti per ogni giovedì da giugno a settembre al Gavia o a Cancano (le uscite potranno subire variazioni a seconda delle condizioni meteo).

Tutte le escursioni serali saranno accompagnate da guide e sono inclusi il trasporto dello zaino in cima alla salita, la raccolta fotografica a ricordo dell’esperienza, luce e gilet catarifrangente e il supporto del furgone dello staff Stelvio Experience.

Ecco alcuni chiarimenti e maggiori informazioni su come partecipare all’evento:

PUNTO DI RITROVO

  • Ritrovo: Stelvio eXperience BICYCLE CAFE, Via Funivia 34, Bormio
  • Partenza: Giovedì 18:30
  • Destinazione: Passo Gavia o Laghi di Cancano

CHI PUÓ PARTECIPARE?

L’evento è aperto a tutti. Uno SteX Cyclists (cliente di un nostro PARTNER HOTEL) potrà partecipare ad un prezzo agevolato. Il costo per un cliente “PARTNER” è di € 20 avrà incluso accompagnamento con le nostre guide, pulmino in assistenza, pasta party in vetta e kit di sicurezza per la discesa.

Il cliente esterno (che soggiorna in una struttura NON partner di Stelvio Experience) potrà partecipare al costo di € 35. La prenotazione è obbligatoria.
OBBLIGATORIO indossare KIT PER LA DISCESA fornito a chi si iscriverà all’evento. Il kit include la luce e il gilet catarifrangente per la discesa.



Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Tel: +39 0342 918 560
Email: info@stelvioexperience.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *