Sciare tutto l’anno? A Bormio si può!

SCI ESTIVO A BORMIO

Sei un amante dello sci e ti piacerebbe sciare tutto l’anno? A Bormio grazie allo sci estivo lungo le piste dello Stelvio è possibile.

Il 28 maggio 2016 è la data di apertura degli impianti di risalita allo Stelvio con le sue oltre 20 km di piste tra il Passo dello Stelvio (2.758 m di dislivello) e il Monte Cristallo (3.450 m, di dislivello).

Gli impianti di risalita totali sono 6 con 2 funivie che collegano il Passo al Livrio. 8 piste: rosse e blu. 3 piste da sci di fondo, questi i numeri che rendono il Passo dello Stelvio luoghi unici, amati ed apprezzati da tutti i veri appassionati di sci.
Non vi resta che organizzarvi e venire a Bormio, questo è il periodo perfetto per perfezionare la vostra tecnica o imparare una nuova disciplina, a Bormio tante le scuole di sci in grado di insegnarvi la miglior tecnica.

Sei già un esperto sciatore? Allenati anche d’estate!
Se conosci perfettamente questo sport il periodo estivo è il momento perfetto per continuare i tuoi allenamenti sulle piste. Tanti sono le squadre nazionali di sci di discesa e sci di fondo che ogni anno scelgono lo Stelvio per il loro allenamenti.
Quale miglior modo per restare sempre in allenamento se non venire a Bormio e ammirare un paesaggio unico circondato dalle imponenti vette del gruppo Ortles-Cevedale?!

Informazioni e le tariffe
Potete consultare tutte le informazioni per lo sci estivo sullo Stelvio direttamente dal sito www.passostelvio.com.

Organizzatevi per le vostre vacanze, il Passo dello Stelvio è la vacanza ideale per tutti: chi ama lo sci ha solo l’imbarazzo della scelta e il divertimento è assicurato. Gli amanti del relax e benessere potranno sicuramente trovare i loro spazi grazie alle oasi naturali e chi ama le camminate in montagna tantissimi sono i percorsi da fare, scopriteli qua.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *