Scia con i campioni a Bormio

Sciare per la vita a Bormio

Sabato 9 e domenica 10 aprile 2016 a Bormio sarà possibile sciare con i campioni, l’appuntamento è a Santa Caterina Valfurva con il 14° Memorial Barbara Compagnoni!

Scia con i Campioni per fare del bene


L’evento è organizzato dall’Associazione Sciare per la Vita ONLUS che organizza e promuove questa manifestazione allo scopo di raccogliere fondi a sostegno di enti ed associazioni che operano nel settore della ricerca e della cura delle malattie leucemiche, in ricordo di Barbara Compagnoni.

Grazie anche all’impegno e alla dedizione di Deborah Compagnoni e Pietro Vitalini, indimenticabili protagonisti dello sci italiano, ogni anno vengono coinvolti i più grandi campioni dello sport nazionale e internazionale come, nelle passate edizioni, Antonio Rossi, Jury Chechi, Alberto Tomba e molti altri.

La gara sarà non competitiva e con la formula PRO-AM, aperta a tutti e i partecipanti saranno divisi in squadre, ognuna capitanata da un grande campione.

“L’importante non è vincere ma partecipare e, soprattutto, fare del bene”

Programma della manifestazione
Sabato 9 aprile

  • ore 18.00: ritrovo per risalita presso la cabinovia;
  • ore 19.30: c/o Sunny Valley, saluto dei Campioni e presentazione del “Progetto Insieme” del Centro Maria Letizia Verga;
  • ore 20.00: light dinner di beneficenza

Donazione (inclusa cabinovia): € 100 a persona

Domenica 10 aprile

  • ore 9.00: ritrovo squadre all’arrivo della cabinovia Vallalpe;
  • ore 10.00: partenza gara non competitiva (formula pro-am aperta a tutti con la partecipazione di olimpionici e campioni dello sport);
  • ore 12.30: pranzo alpino all’aperto
  • ore 14.30: premiazione ed animazione

La partecipazione alla giornata comporta una donazione di € 39 che dà diritto a: ski pass giornaliero, buffet in quota, iscrizione alla gara.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito “Sciare per la Vita”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *