Rds Play On Tour: prima tappa a Bormio

Bormio è stata scelta per la prima tappa del Tour di RDS! Il via sarà nella giornata di oggi, sabato 16 gennaio 2016 proprio a Bormio!
Dopo questa prima tappa a Bormio il tour proseguirà nei prossimi week end a:

  • 23 – 24 gennaio: Bardonecchia
  • 30 – 31 gennaio: Courmayeur
  • 20 – 21 febbraio: Cortina
  • 27 – 28 febbraio: Cervinia
  • 5 – 6 marzo: Tonale

Cos’è RDS Play on Tour?

RDS Play on Tour è un villaggio sulla neve che viene attivato il sabato e la domenica dalle 9 alle 17.00 sulle bellissime piste della località dell’Alta Valtellina. Qua i conduttori di RDS da Claudio Guerrini a Rosaria Renna, da Petra Loreggian a Beppe De Marco animeranno le giornate con musica, giochi e intrattenimento e nella serata di sabato sera, al chiudersi degli impianti sciistici I il villaggio si animerà con un “aperiski” e l’immancabile musica del dj set RDS.

L’evento si è già svolto lo scorso anno e ha registrato numeri record per i 20 giorni di attività: 80.000 visitatori, 260.000 samples distribuiti, 2.371.154 visualizzazioni sulla fanpage RDS durante il tour che ha raggiunto 122.796 like. RDS, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località di montagna.

L’evento è dedicato a tutti i turisti che verranno a Bormio per il weekend dai più grandi ai più piccoli, dove anche loro troveranno tante occasioni per divertirsi grazie all’animazione dei conduttori RDS e da Fabrizio D’Alessio, animatore ufficiale di RDS grazie all’organizzazione di giochi classici come “tiro alla fune”, “rubandiera” ma anche quelli radiofonici presenti nella programmazione RDS come maschi vs femmine, fuori in 30″ e vincere gadget esclusivi.

Dove?

Via Battaglion Morbegno 25 a Bormio.

Venite a Bormio l’RDS Play on Tour vi aspetta!

Per maggiori informazioni potete visualizzare il sito di RDS a questo link.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *