Eventi capodanno a Bormio

Bormio capodanno 2016

Avete già programmato la vostra serata di Capodanno?
Come sempre Bormio si sta preparando al meglio per quest’evento e per accogliere il 2016 con appuntamenti davvero scoppiettanti il tutto supportato dall’animazione di Radio Number One!

Vediamo assieme tutti gli appuntamenti previsti per la serata di giovedì 31 dicembre:

  • Dalle ore 17.00: Festa di fine anno a Valdidentro, animazione in piazza e spettacolo pirotecnico il tutto accompagnato con tè caldo, vin brûlé e panettone per tutti. A Valdidentro, Isolaccia in Piazza IV Novembre e Ski Area
  • Ore 17.00 Fiaccolata di San Silvestro a S. Caterina Valfurva. Info ed iscrizioni: Scuola Sci S. Caterina Tel. 0342 935550. Valfurva, S. Caterina c/o loc. Plaghera
  • Dalle ore 18.00 Festa di Capodanno a Bormio con Radio Number One
  • Alle ore 20.00 Bormio, via Funivie c/o ski stadium
  • Dalle ore 22.00 Capodanno in piazza a Sondalo – musica dal vivo del trio Acustilandia, fuochi d’artificio e brindisi di mezzanotte a Sondalo, piazza della Repubblica.

Potete poi concludere la serata a cena con amici in uno dei tanti ristoranti presenti a Bormio.

Capodanno a Bormio

La festa di fine anno a Bormio è sempre speciale e il giorno dopo potete trascorrere la vostra giornata coccolati dalle acque termali dei centri benessere presenti a Bormio oppure sulle piste da sci… programma perfetto per accogliere al meglio l’arrivo del 2016!

Se trascorrerete il vostro capodanno a Bormio vi aspettiamo presso lo Ski Stadium (Via Funivia) alle 17.00!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *