Iscrizioni aperte per la PEAK TO CREEK 2016

L’evento imperdibile sarà il 23 gennaio 2016 da Bormio 3000 a Bormio: la sciata infinita!

Volete iscrivervi? Sono finalmente aperte le iscrizioni, guardate sul sito ufficiale www.peaktocreek.it.

Se volete avere maggiori informazioni continuate a leggere il nostro articolo.

Cos’è la Peak To Creek?

La Peak To Creek è una gara amatoriale di sci alpinismo che permetterà di percorrere tutta la ski area di Bormio, partendo dalla Cima Bianca a quota 3000 per giungere fino a Bormio (paese).
La partenza è in prossimità del punto più alto della ski area di Bormio, la Cima Bianca (3.012 m); l’arrivo è in Bormio paese (1.225 m) ai piedi della famosa pista mondiale, la Stelvio, teatro della Coppa del Mondo, il dislivello su cui si svolge la gara è, dunque, da brivido: ben 1.800 metri. La lunghezza del tracciato è di circa 8 km. La gara è a tutti gli effetti una discesa libera con solamente 30 porte direzionali lungo il tracciato.

Tutti possono partecipare a quest’avvincente gara di sci con il requisito dei 18 anni compiti. Anche gli snowboarder possono gareggiare, partiranno però per ultimi avendo una sciata completamente diversa dai “classici” sciatori.

PEAK TO CREEK BORMIO

Le iscrizioni chiuderanno il 20 gennaio alle ore 17.00 e per iscriversi è possibile recarsi direttamente presso la biglietteria dell’evento in via Battaglion Morbegno n. 25 oppure direttamente sul sito compilando il form contatti (potete farlo da qua).

La quota di partecipazione per l’evento a Bormio è di 25,00 € (entro il 15 gennaio 2016) dopo questa data il costo sarà maggiorato (40,00 €).

Volete partecipare alla sciata più pazza e entusiasmante dell’anno? Venite a Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *