Nuovi orari estivi per le Autolinee Perego a Bormio

autolinee perego orari bormio

Dal 5 Luglio 2014 sono cambiati gli orari delle Autolinee Perego a Bormio, inserendo alcune piacevoli novità per i turisti.

La prima è la nuovissima linea che dal centro di Bormio porta Bormio – Ciuk. Potranno sfruttarla i turisti per risalire in una zona meravigliosa e sarà molto utile agli alberghi della zona, come l’Hotel Vallechiara, per garantire ai turisti un trasporto coi mezzi pubblici che prima non c’era.

Inserita, il sabato, anche una linea diretta che da Bormio – Milano – Bormio (solo il sabato). La partenza è a Sesto San Giovanni, e si passa anche da Lecco.

Ultima novità estiva delle Autolinee Perego è una linea turistica che collega Bormio con le principali mete marittime del nord Italia, creando una tratta “mari e monti” che porta i turisti da Bormio Bormio – Rimini – Gabicce – con varie tappe nella costiera romagnola – o Bormio – San Remo.

Per rimanere sempre aggiornati sugli orari delle Autolinee Perego – in vigore dal 5 luglio 2014 fino alla fine dell’estate – potete consultare, o scaricare, le tabelle direttamente dal nostro sito – formato PDF – in questa pagina.

perego autobus Bormio

ORARI AUTOBUS BORMIO – ESTATE 2014

Bormio -Tirano – Bormio (feriale)

Bormio – Tirano – Bormio (festivo)

Bormio – Livigno – Bormio

Bormio – Santa Caterina – Bormio

Bormio – Valdidentro – Bormio

Bormio – Ciuk

Bormio – Cancano e Bormio – Passo dello Stelvio

Tola – Cepina – Bormio

Bormio – Ospedale

Bormio – Milano – Bormio (solo il sabato)

Bormio – Rimini – Gabicce

Bormio – San Remo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *