RDS Play on tour Winter 2017 arriva a Bormio!

RDS Play on tour Bormio

Sabato 4 e Domenica 5 il tour di musica e divertimento si chiude a Bormio con i conduttori di RDS. Sarà inoltre allestito il villaggio “RDS PLAY ON TOUR” sabato e la domenica e si animerà dalle 10 del mattino con i giochi RDS e il sabato “apres-ski” con il DJ Set di RDS! Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito ufficiale di RDS.
Anche lo scorso anno RDS Play on tour era giunto a Bormio, potete rileggere l’articolo direttamente qua.
Oltre all’evento organizzato da RDS a Bormio per questo weekend vi aspettano altri appuntamenti, vediamoli nel dettaglio:


CIASPOLATA IN VALLE DELL’ALPE
L’appuntamento è per sabato 4 marzo 2017. Escursione di mezza giornata accompagnati dalle Guide del Parco Nazionale dello Stelvio.

Programma ciaspolata
La ciaspolata non presenta particolari difficoltà tecniche ma richiede un minimo di attitudine alle gite in montagna. Per partecipare all’escursione non è previsto un equipaggiamento particolare, sarà sufficiente avere giacca a vento, guanti, berretto, occhiali da sole, scarponi da montagna o scarpe invernali pesanti (no moon-boot), zaino, ghette, bastoncini da sci e racchette da neve.
Il ritrovo della ciaspolata è alle ore 9.00 in piazza V Alpini (Bormio) – trasferimenti a cura di ERSAF Parco Stelvio. Tariffa: adulti – 15,00 Euro / minori anni 14 – 6,00 Euro / famiglia (genitori + minori anni 14) – 30,00 Euro.

Per informazioni ed iscrizioni: punto Informazioni Parco Nazionale dello Stelvio – Tel. +39 0342 901654info.torrealberti@stelviopark.it; associazione Pro Loco Bormio – Ufficio Turistico – Tel. +39 0342 903300info@bormio.eu. Iscrizioni entro le ore 18.00 del giorno precedente la gita.

BABY DANCE DI CARNEVALE
Appuntamento per sabato 4 marzo 2017, dalle 17.30 un pomeriggio di divertimento con il Gruppo Animando.

Il programma dell’evento
Alla palestra delle Scuole Elementari di Bormio, in piazza V Alpini, un programma ricco di intrattenimento e attività per bambini, tra cui:

  • premio per la maschera più simpatica;
  • tattoo glitterati per tutti;
  • atmosfera da disco;
  • sfilata delle mascherine

Il costo di ingresso sarà di € 3.

SCIATA IN MASCHERA
Evento organizzato per la giornata di sabato 4 marzo 2017 a Valdidentro, sciata in notturna per festeggiare il Carnevale.

Programma

  • ore 16:00 ritrovo per tutti i partecipanti presso l’arrivo della cabinovia in loc. Conca Bianca, con truccabimbi & Nutella Party presso il ristoro;
  • ore 17:00 inizio della discesa
  • Dalle ore 16:00, c/o Fun4Kids Snow Park a Isolaccia, festa in maschera con il Gruppo Animando Alta Valtellina.

A tutti i partecipanti saranno offerte manzole e tè caldo con la compagnia del Gruppo Folkloristico.
Per maggiori informazioni: Ufficio Turistico Valdidentro (tel. 0342 985331 – info.valdidentro@bormio.eu).

Vi auguriamo uno splendido weekend a Bormio! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *