Festeggia Halloween a Bormio

festa Halloween

State preparando gli addobbi? Intagliando le zucche e facendo incetta di dolci, dolcetti e anche qualche scherzetto?! Il 31 ottobre sta per arrivare e a Bormio tanti sono gli eventi dedicati alla festa più amata dai bambini. Vediamoli più nel dettaglio.

Festa di Halloween con il IL GRUPPO MUSICARTE
Domenica 30 ottobre festa di Halloween dedicata ai bambini con grande caccia di mostri!
Dalle ore 15.30 il ritrovo è in piazza V Alpini con set fotografico a tema, fire-show, giochi tenebrosi e il concorso “La zucca stregata”, dolcetto o scherzetto? E tanto altro! L’evento è gratuito ma è necessario prenotarsi per organizzate tutto al meglio al numero 345 6138569.

A Bormio Golf c’è l’Halloween Cup
Pronti a scendere sul green e a mettervi alla prova sul campo “La Fornace” di Bormio? Lunedì 31 ottobre 2016 ci sarà una gara singola di 9 buche stableford categoria unica. Durata 1 giro. Per una giornata circondate dal verde in un’atmosfera autunnale unica per giocare e gareggiare in compagnia.
Se vuoi maggiori informazioni rivolgiti a: Bormio Golf – Tel. +39 0342 910730info@bormiogolf.it.

Festa di Halloween con IL GRUPPO ANIMANDO
Altro appuntamento dedicato ai più piccoli in programma per lunedì 31 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 con il Gruppo Animando per tutti i bambini dai 4 anni in su all’interno dei Mini Club di Bormio. È previsto un pomeriggio super divertente: fiabe stregate, pozioni magiche, merende zuccose, baby dance da brivido e l’immancabile dolcetto o scherzetto tra le vie di Bormio!
La quota di partecipazione è di 5 euro inclusa la merenda e ovviamente i bambini sono invitati ad essere travestiti da streghette, maghi, diavoletti, fantasmi e scheletri…

Buon Halloween a tutti!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *