Un programma ricco di iniziative a Bormio

Eventi a Bormio per il mese di ottobre

Mercoledì giro di boa ed il weekend è sempre più vicino! Nell’articolo di oggi vi vogliamo proporre tutti gli appuntamenti che vi aspettano a Bormio da oggi fino a domenica 16 ottobre.
Oggi a Bormio vi aspetta il classico appuntamento alle Terme di Bormio: “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” fino alle 22 presso Bormio Terme in Via Stelvio 14.

Giovedì 13 ottobre

  • Ore 14.00: Arrampicare su roccia con un maestro di alpinismo nelle falesie di roccia di Isolaccia, Bagni Vecchi o Cancano con le Guide Alpine di Bormio. Ino ed iscrizioni entro le 17.00 del giorno precedente. Il ritrovo è previsto a Bormio in via Molini, 8. Tel. 329 8987882
  • Ore 14.30: Gruppo di cammino per favorire il movimento, il benessere e la salute a Bormio in via Manzoni c/o Pentagono.

Venerdì 14 ottobre

  • dalle ore 19.00 alle 23.00 “Relax sotto le stelle e Aperiterme ai Bagni Nuovi e ai Bagni Vecchi” presso QC Terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi a Valdidentro.
Sabato 15 ottobre

  • dalle ore 15.00 alle ore 20.00 “Lo pan ner – i pani dele Alpi” 1° festa transfrontaliera Macinazione della segale, cottura del pane nero, visita al Museo, proiezione di vecchi filmati e alla fine un simpatico rinfresco in Valfurva, S. Antonio, piazza Forba 1 c/o Museo Vallivo “Mario Testorelli”
  • ore 17.00 Visita guidata alla Ferriera Corneliani. Prenotazione obbligatoria c/o Pro Loco Valdidento Tel. 0342 985331 a Valdidentro, Premadio c/o Ferriera Cornelliani
  • dalle ore 19.00 alle ore 23.00 “Relax sotto le stelle e Aperiterme ai Bagni Nuovi e ai Bagni Vecchi” a Valdidentro presso QC Terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi

Domenica 16 ottobre
Bormio Golf: Sfida Bormio – Val Venosta a Bormio in via Giustizia c/o Bormio Golf Tel. 0342 910730.

E poi come sempre potete fare bellissime passeggiate all’aria aperta o nel Parco Nazionale dello Stelvio, visitare i musei di Bormio e gustare i buonissimi piatti della tradizione Valtellinese. Tante opportunità per trascorrere al meglio queste giornate autunnali in un post unico e sempre amato da tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *