Solo Cioccolato: degustazione e dimostrazione sul mondo del cioccolato

Se sei una persona golosa e il cioccolato è la tua passione non puoi perdere la manifestazione dedicata al mondo del cioccolato a Bormio in programma per la giornata di domenica 13 marzo dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso il Mulino Salacrist di Bormio con l’evento “Solo Cioccolato”.

Durante questa giornata non solo presentazione, dimostrazione ma anche degustazioni per assaggiare differenti tipologie di cioccolato e dolci preparati con questo ottimo ingrediente.

Qual è la tipologia di cioccolato che amate di più? Fondete, al latte, bianco… oppure con spezie, noci, ecc.?! Solo il pensiero a noi viene l’acquolina in bocca!

Ecco il programma della giornata:

  • Ore 10.00: apertura dell’evento al pubblico con la degustazione di prodotti al cioccolato e dimostrazione di alcune ricette
  • Ore 11.30: inaugurazione ufficiale della manifestazione alla presenza delle autorità
  • Ore 14.30: riapertura degustazioni e dimostrazione di alcune ricette. In contemporane verrà effettuata una presentazione da parte del Direttore Vendite Icam Italia Fabio Pian sul mondo del cioccolato, dall’origine al prodotti finito
  • Dalle ore 15.00: laboratorio “Giochi di cioccolato” con i bambini
  • Dalle ore 16.30: contributo volontario che verrà devoluto per sostenere le attività del Comitato Maria Letizia Verga – ONLUS.
  • Dalle ore 15.00 “Conosci il cioccolato?… e vinci!”. Riconosci i vari tipi di cioccolato e vinci un premio cioccolatoso.

Direi che il programma è davvero interessante!

Solo cioccolato Bormio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *