Vigilia di Natale a Bormio

vigilia di Natale a Bormio

La vigilia di Natale è arrivata! Come la trascorrerete? Una cena con amici e parenti oppure in città festeggiando e ammirando le bellissime luci di Natale?

Bormio per l’occasione ha organizzato tanti appuntamento sia per i più piccoli che per gli adulti, ve ne abbiamo già parlato in quest’articolo all’inizio di questa settimana ma se vi siete persi l’articolo ecco qua un breve riassunto di quello che vi attende a Bormio per questa giornata:

  • Dalle 10.00 alle ore 24.00 Mercatini della Vigilia di Natale a Bormio. Piccolo artigianato e oggettistica realizzata a mano; ospite speciale, Babbo Natale e in serata vin brulé e tè caldo per tutti a Bormio in piazza Cavour/Kuerc.
  • Ore 15.00 “A ciascuno il suo regalo! Laboratori didattici per ragazzi e famiglie”. Info e iscrizioni entro il giorno precedente l’attività Tel. 0342 901654 a Valfurva, S. Antonio, piazza Forba 4 c/o Centro Visitatori del Parco.
  • Dalle ore 15.30 “Aspettando Natale: trucca bimbi, palloncini modellabili e spettacolo di giocoleria con il fuoco, ospite speciale, Babbo Natale” a Bormio, piazzetta S. Vitale – centro storico
  • Ore 17.30 Auguri in musica con la Filarmonica Bormiese a Bormio, piazzetta S. Vitale – centro storico.
  • Ore 22.00 Presepe vivente a Madonna dei Monti dopo la S. Messa. Valfurva, Madonna dei Monti.

Tanti appuntamenti per accogliere in allegria l’arrivo del Natale!
Verrete a Bormio per trascorrere le vostre feste?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *