Mercatini di Natale a Bormio

Mercatini di Natale a Bormio

Tra circa un mese è Natale! Il tempo passa davvero in fretta, le temperature si stanno abbassando e le piste a Bormio si ricoprono di bianco e si preparano alla tanto attesa apertura della stagione invernale 2015/2016 prevista per la giornata di sabato 28 novembre… e anche il ponte della festa dell’Immacolata è alle porte! Vi siete già organizzati per questa breve vacanza? Noi non vediamo l’ora!
Questi giorni saranno l’occasione perfetta per venire a Bormio, coccolarsi nelle calde terme, divertirsi sulle piste da sci e visitare i bellissimi Mercatini di Natale!

Quando e dove visitare i Mercatini di Natale a Bormio?

L’appuntamento è per domenica 6 dicembre presso Piazza Cavour/Kuerc durante tutta la giornata, oggetti tipici della tradizione, gustosi dolci e piatti locali per trascorre una giornata all’insegna del Natale!

Quest’appuntamento si replicherà anche per le giornate del 13 e del 20 dicembre e durante la giornata di sabato 5 dicembre l’appuntamento con i mercatini di Natale a Valdissotto, Cepina presso la Piazza Fonte Levissima.

I mercatini di Natale sono l’occasione perfetta per acquistare splendi regali e assaporare il gusto di questa attesa amata da tutti grandi e piccoli!

Verrete a Bormio durante questi giorni?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *