Stagione invernale 2015/2016 sempre più vicina!

Sciare a bormio

Ci siamo quasi, manca sempre meno all’ufficiale apertura degli impianti di risalita a Bormio! Il 28 novembre 2015 è la data di apertura ufficiale di Bormio Ski. Noi non vediamo l’ora e voi? Se la risposta è affermativa continuare a leggere l’articolo oggi vi parliamo delle novità introdotte quest’anno!

Le novità per questa stagione invernale

Primo fra tutti l’introduzione dello SKIPASS UNICO: sarà possibile sciare in ben 3 ski aree ovvero: S. Caterina, Bormio e S. Colombano, su un totale di 115 km di piste perfette per divertirsi e trascorre splendidi weekend.

Attivazione di un SERVIZIO BUS, gratuito e veloce, per raggiungere le diverse località del comprensorio Bormio Skipass, alla scoperta di paesaggi alpini sempre nuovi e diversi.
Queste le novità principali per agevolare turisti e sportivi che trascorreranno le loro giornate e vacanze a Bormio.

Come sempre a Bormio non mancheranno occasioni per coniugare sci, sport a momenti di relax grazie alle terme di Bormio e allo SCI & TERME – BORMIO PASS. Questo pacchetto permette di trascorrere vacanze senza stress dimenticando le code alle biglietterie: con la tessera BORMIO PASS è possibile sciare su 110 km di piste e godere delle migliori SPA d’Europa come i Bagni Nuovi e Vecchi e Bormio Terme.

Terme a Bormio

Non ti resta che aspettare il 28 novembre e venire a Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *