Natale in montagna? Vieni a Bormio

Natale in famiglia a Bormio

Le giornate passano in fretta e siamo già arrivati al 7 novembre e fra poco più di un mese sarà già Natale!

In questo periodo vedere, vivere e visitare la città di Bormio sarà davvero uno spettacolo: la neve crea paesaggi suggestivi unici, la città si arricchisce di colori, luci, gente e lo spirito del Natale si respirerà in ogni angolo della città. Che ne dite di trascorre le vostre vacanze natalizie proprio qua?!

L’Hotel Vallechiara per questo periodo dell’anno ha proposto una speciale offerta Natalizia valida dal 20 al 27 Dicembre 2015 comprensiva di:

  • 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione
  • 6 gg skipass “Bormio”
  • cena di natale

Tutto a euro 630 per persona con riduzione bambini in camera con i genitori in terzo e quarto letto: sconto del 50% fino a 6 anni non compiuti, del 20% fino a 12 anni non compiuti e del 10% oltre. [Nelle tariffe non è inclusa l’imposta di soggiorno].

È un’offerta davvero interessante e anche un ottimo regalo di Natale sia per gli appassionati di sci, snowboard, sci di fondo ma anche per gli amanti delle terme e del relax e perché no del buon e sano cibo Valtellinese.

Oltre a quest’offerta dedicata proprio alla settimana di Natale tante altre sono le offerte pensate e proposte dall’Hotel Vallechiara:

  • Prenota il soggiorno a Bormio, lo skipass è offerto dall’Hotel: 09 al 29 Gennaio 2016 – dal 12 al 25 Marzo 2016. Offerta skipass.
  • Bormio Pass & Terme, soggiorna all’Hotel Vallechiara e compra a prezzo agevolato il pass potrai scegliere se andare a sciare o alle terme.

Natale a Bormio

Se vuoi scoprire tutte le offerte nel dettaglio consulta direttamente le offerte dell’Hotel, situato in una posizione strategica, vicinissima alle piste da sci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *